Si è formalmente insediato il Consiglio Direttivo del CIDMA, eletto dall'Assemblea dei soci nella seduta del 14 dicembre 2016.

Presidente del Consiglio Direttivo, su proposta della Commissione Straordinaria del Comune di Corleone, è stato nominato il dr. Vincenzo Oliveri, Sindaco di Villabate e già Presidente della Corte d'Appello di Palermo, in considerazione dello spessore della personalità per le conoscenze e le esperienze maturate nel corso dell'attività professionale.

Vice Presidente del citato organo di amministrazione è stata nominata la dr.ssa Giovanna Termini, in rappresentanza del Comune di Corleone. Gli altri componenti sono la dr.ssa Rosanna Mallemi, il dr. Marcello Barbaro e il prof. Maurizio Carta.

Il Consiglio Direttivo del CIDMA tornerà a riunirsi a breve per completare la ricostituzione degli organi di gestione del Centro e per programmare le prossime attività.

Attachments:
Download this file (Comunicato 16 febbraio Insediamento Consiglio Direttivo Cidma.pdf)Insediamento Consiglio Direttivo Cidma[Insediamento Consiglio Direttivo Cidma]1438 kB

Facebook Page